Cari amici Alpini,

a nome del Gruppo Alpini di Cormòns, di cui ho l’onore di essere il Capogruppo, desidero ringraziarvi per la vostra partecipazione alla

13^ Gara di Tiro con il Garand, Trofeo Luciano Zani M.O.V.M.

(valevole anche come prima prova di Combinata della Sezione ANA di Gorizia) ed in allegato vi invio una copia delle varie classifiche.

Per chi purtroppo non è potuto essere presente alle premiazioni, vi informo che il ricavato delle sponsorizzazioni delle Coppe (che come certamente saprete erano “riciclate”) è stato di 650,00 €uro che sono stati dati in beneficenza all’associazione “Casa Via di Natale” di Aviano.

Certo che vi siete divertiti a trascorre una giornata piena di “spirito Alpino” tra Alpini, (ed è lo scopo principale della Gara) e con la speranza di rincontrarci il prossimo anno (ottobre 2021) per la quattordicesima edizione o per chi lo desidera in primavera per la quinta gara di carabina valevole come seconda prova per la “combinata” …

un caro saluto Alpino da parte mia e di tutto il Gruppo

Firmato Claudio Iacuz