Dopo mesi intensi, fatti di impegno, presenza e spirito di servizio, il Gruppo si è dedicato una bella giornata da trascorrere insieme. Un’occasione per rafforzare i legami, condividere idee e iniziare a costruire il 2026, un anno speciale: quello del trentennale. Avanti tutta, Gruppo Alpini di Mossa!